Novità dal FIR-CONSAP

Novità dal FIR-CONSAP

Buon martedì 10 settembre.

Novità dal FIR. Finalmente siamo stati convocati per lun 16 da CONSAP a Roma.
Andremo per cercare di sciogliere tutti i dubbi che ancora circondano questo sito. Poi avremo la possibilità di fare un vadecum peri nostri associati per dar loro una mano a compilare la richiesta di rimborso al 30%.

Dopo lunedì vi saranno novità. Nei giornali, vi segnaliamo che, oltre che aver riportati che saremo convocati a Roma (e ringraziamo i nostri associati che assieme a noi hanno fatto pressione per segnalare i problemi che c’erano e ci sono nella piattaforma) …anche altre associazioni, quelle che dicevano che andava tutto bene, che loro le domande le inserivano lo stesso, anche queste associazioni si sono unite alle nostre richiesta di chiarimenti. Finalmente ammettono la verità. Continuano poi (queste associazioni)…: “ma noi andiamo comunque avanti perché abbiamo chiesto per tempo i documenti necessari a Intesa. Gli aspetti tecnici, credo, si potranno risolvere”.

A parte che tra il CREDO si potranno risolvere e il VERRANNO risolti, c’è un mare in mezzo.
Noi, a differenza di questa gente, noi siamo ancora fermi con le domande.

Fatte attenzione perché se sbagliate la domanda, non c’è possibilità di ricorso.
Per cui attendere ancora qualche giorno, lunedì avremo delle novità.

Nel frattempo chiedete i documenti a Intesa. Fate attenzione anche a tutte queste associazioni che si svegliano quando il sole è alto …a dire si, qualche problema c’è.

Tanto, la domanda inserita è la vostra…e se ci sono sono problemi…di chi è il problema? (E’ VOSTRO!). Per cui attenzione.

Grazie per averci ascoltato e buona giornata.