Precisazioni agli associati sul F.I.R.
Category : Articoli Associazione
Carissimi,
per definitiva chiarezza, divulghiamo nuovamente una precisazione fatta in varie occasioni sulle domande di rimborso per il Fondo Indennizzo Risparmiatori (di seguito FIR):
PER TUTTI:
L’associazione “Noi che credevamo…” controlla gratuitamente, anche via email, i documenti FIR a tutti, associati e non associati: può dare qualche consiglio ma non professionale, e, soprattutto, NON compila NE’ presenta domande FIR per nessuno.
PER I SOLI ASSOCIATI DI “NOI CHE CREDEVAMO”
- Quelli che DESIDERANO COMPILARE LA DOMANDA FIR IN PROPRIO: l’associazione “Noi che credevamo…” ha messo a disposizione un vademecum che è possibile richiedere e ottenere se si è iscritti all’associazione e in regola con le quote associative ( vedi: https://mailchi.mp/c8a27f503968/comunicazione-ai-soci-noichecredevamo-dell11-giugno-2019?e=82af8fbe3e )
- Quelli che DESIDERANO AVVALERSI DI UN PROFESSIONISTA per compilare la domanda FIR possono rivolgersi ai professionisti che ci assistono da ormai 5 anni, a prezzi concordati.
Ricordiamo a tutti che il tempo massimo per fare domanda sarà il 18 giugno.
Cordiali saluti.
Il Presidente Luigi Ugone e il direttivo.