CONSAP: abbiamo richiesto un call center

CONSAP: abbiamo richiesto un call center

https://youtu.be/vZeiOADQotI

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni. Il sito della CONSAP era WORK IN PROGRESS. Per quello che si è dato a sapere, ci stanno lavorando.

Oggi abbiamo fatto qualche email di richiesta di spiegazione di alcune voci che sono all’interno del sito CONSAP che sono di difficile comprensione e abbiamo fatto decine di telefonate a Roma per sottolineare il fatto che, vista la difficoltà a comprendere tutte le voci che possono essere di molteplice interpretazione, visto la platea a cui si rivolge il sito dei rimborsi…che è una platea non certo giovannissima e quindi pratica di internet, non è certamente il caso che sia possibile fare domanda solo tramite email. Oggi abbiamo fatto presente agli uffici CONSAP che sarebbe utile fosse attivato un call-center in modo da poter far si che le associazioni e ai risparmiatori possano parlare con un esperto che chiarisca i dubbi o le difformità rispetto alla documentazione che abbiamo.

Speriamo accolgano la nostra richiesta che abbiamo fatto oggi con qualche decina di telefonate. Abbiamo chiamato ieri, abbiamo chiamato oggi, abbiamo chiamato venerdì scorso. Continueremo a chiamare anche domani per sollecitare questa cosa. Abbiamo chiesto anche ad altre associazioni che sollecitino questa cosa perché mettano un call-center dedicato.

Penso sia il minimo dopo che, per mesi, durante la costruzione del sito, le associazioni che fanno riferimento ai risparmiatori, non sono mai state contattate.

Nei prossimi giorni vedremo se dimostreranno buona volontà. Noi ce lo auguriamo. I nervi iniziano ad essere tesi perché questi WORK IN PROGRESS durante i 180 giorni che continuano a scorrere, non aiutano.

Noi siamo sempre qui e continueremo ad essere sul pezzo.

Andate nella nostre pagina facebook (o nel nostro sito) per avere il modulo richiesta documenti che vi serve per fare la domanda.

Noi appena avremo risposte, le divulgheremo e faremo un vademecum per chi se la sente di farsi la domanda da solo. Stiamo organizzando anche un ufficio di professionisti per chi non se la sente di farsi la domanda da solo.

Per avere novità, mettete LIKE alla nostra pagina facebook. Avrete così i nostri aggiornamenti

Grazie e buona serata