MILIARDI VENETI IN BALLO

MILIARDI VENETI IN BALLO

MILIARDI VENETI IN BALLO

Oggi una storia un po’ più articolata e complessa delle solite chiacchiere, più o meno fondate, su #chiaraferragni e suo marito Federico Leonardo Lucia in arte #fedez.

Ti raccontiamo una storia che, se non sarà un vantaggio per i risparmiatori delle Banche Venete, potrebbe essere uno svantaggio, e non da poco, per tutti i contribuenti, cioè anche per te.

Se non vuoi pagare di più in tasse in una delle prossime finanziarie, ascolta il video fino quando non lo capisci e condividilo.

Il rischio c’è ed è grosso e reale.

A parlare sono il dr. #fabiolugano, Laureato all’Università Bocconi cum laude, uno che aveva previsto con 2 anni di anticipo il fallimento delle Banche Venete ecc. e #LuigiUGONE, Presidente dell’Associazione #noichecredevamo che ha fortemente contribuito a far riportare a casa dignità e soldi agli ex-risparmiatori di Popolare di Vicenza, di Veneto Banca e di altre 9 banche (11 in tutto) messe in Liquidazione Coatta Amministrativa dallo Stato.

Ascolta, riascolta e condividi perché sono anche soldi tuoi! #bpvi#popolarevicenza#venetobanca#chiaraferragni#fedez#venetobanca#lca#lcabpvi#lcavenetobanca


Enable Notifications OK No thanks