FIR: I VENETI HANNO DI MOSTRATO DI NON ESSERE POLENTONI

FIR: I VENETI HANNO DI MOSTRATO DI NON ESSERE POLENTONI

FIR: I VENETI HANNO DI MOSTRATO DI NON ESSERE POLENTONI

… e a qualcuno la cosa non piace.

E’ veramente incredibile cosa è apparso nei giornali durante in questi giorni. Un articolo sulla LCA di Veneto Banca che dovrebbe far indignare qualsiasi cittadino italiano. Se è vero, è SCANDALOSO.

Ve lo trascriviamo…

‚ÄúMa come hanno sottolineato diversi articoli di giornali apparsi nelle ultime settimane e mai smentiti, Marchi sembra essere in perfetta sintonia con i liquidatori di Veneto Banca. Lo suggeriscono i crediti di Veneto banca nei confronti dell’ex socio di Marchi, De Vido, acquistati da Marchi con robusti sconti, e ulteriori partite debitorie da parte di SIPI, un’altra societ√† della galassia Marchi, verso Veneto Banca. Crediti che sono pasati ad AMCO, il credit servicer del Tesoro, e che sono stati stralciati su indicazione dei liquidatori di Venet’ Banca facendo guadagnare a SIPI altri 3 milioni e 259 mila euro, come emerge dal bilancio 2020. Soldi sottratti alla procedura, e dunque ai creditori di Veneto Banca‚ÄĚ ‚Äď fonte starmag.it

Altra cosa curiosa (per non dire incredibile) è la presenza della dr.ssa Scognamiglio nella LCA in qualità di liquidatore (cioè una delle persone che chiederono i soldi ai creditori di Veneto banca) e al contempo in banca FININT, cioè la banca di Marchi.

Quindi chi ha fatto lo sconto a Marchi … lavora anche per o con Marchi.

Se ci pensate è una cosa assurda.

Noi abbiamo scritto alla LCA di Veneto banca chiedendo chiarimento su parecchi argomenti tra cui questi. La risposta è stata NULLA, NIENTE.

SU QUESTI ARGOMENTI NON PUBBLICA NESSUNO a parte poche fonti di stampa. Avete mai sentito argomenti di questo tipo in TV? Noi no.

Come associazione non ci pubblicano e stiamo pagando il pegno di aver portato in Veneto la maggior parte dei 1030 milioni già distribuiti dei 1575 milioni del FIR, ridando ai risparmiatori, Veneti e non Veneti, una dignità che avevano perso (vi ricordate? Eravamo biechi SPECULATORI, poi INVESTITORI e solo con il F.I.R. (la cui I sta per INDENNIZZO, cioè … ti ho danneggiato e ti risarcisco almeno in parte) siamo ritornati ad essere RISPARMIATORI DANNEGGIATI DALLE BANCHE.

Stiamo pagando con un silenzio assordante da parte di quasi tutti i media che preferiscono parlare di notizie commoventi invece di parlare di argomenti meno commoventi ma che toccano le tasche di migliaia di risparmiatori.

Per cui chiediamo a te che ci leggi e ci ascolti di CONDIVIDERE anche questo post e questo video di circa 8 minuti. LO SAPPIAMO: non tocca gli animi come i fatti tragici che vediamo in TV, ma tocca le tasche di un sacco di gente. CONDIVIDETE. GRAZIE

Associazione Noichecredevamo
via L.L. Zamenhof, 829
36100 Vicenza
Tel. 392 57 59 511

Dove siamo online:
Facebook: www.facebook.com/noichecredevamo
Instagram:www.instagram.com/noichecredevamo
Youtube: www.youtube.com/c/noichecredevamo
TikTok: www.tiktok.com/@noichecredevamo
Telegram: https://t.me/noichecredevamo2021
Website: www.noichecredevamo.com
E-mail: info@noichecredevamo.com

Newsletter: Iscrizione Newsletter

#bpv #venetobanca #veneto #vicenza #popolarevicenza #starmag #marchi #devido #giulianascognamiglio #bancafinint #finint #lcavenetobanca #lca


Enable Notifications OK No thanks