FIR: L’EMENDAMENTO FANTASMA…
Category : Articoli Associazione
FIR: L’EMENDAMENTO FANTASMA…
Aggiornamento FIR:
qualcuno ha recentemente presentato un emendamento per aprire il FIR, per motivi di forza maggiore, fino a fine ottobre … L’ennesimo show senza contenuti?
Non lo sappiamo.
Certo è che questo emendamento, scritto un po’ così, è stato ritirato forse in un estremo sussulto di capacità intellettiva? Non sappiamo nemmeno questo. Sta di fatto che è stato ritirato!
Noi, come forse sapete, andiamo nel merito delle cose e non cerchiamo, come qualcuno, pubblicità attraverso annunci vuoti e interventi senza senso, tanto per dare baci e abbracci al politico di turno…
Noi abbiamo scritto a tutti i leader di tutti i maggiori partiti politici impegnati in questa campagna elettorale facendo capire che, nel FIR, ci sono i 4-500 milioni di rimanenze da ripartire, ma anche sottolineando che esistono delle criticità irrisolte nel FIR: obbligazionisti, azionisti esclusi, persone che non hanno ricevuto il dovuto ecc. Tutte criticità che vanno risolte.
Sono arrivate risposte bipartisan e le renderemo note al più presto.
Perché noi, riteniamo, che fare politica e campagna elettorale sul territorio, significhi parlare dei problemi del territorio e, in questo caso, anche dei problemi di chi ha perso soldi con i crack bancari. E tu cosa pensi?