🟥BOCCIATO EMENDAMENTO PER 4800 ESCLUSI DAL FIR🟥

🟥BOCCIATO EMENDAMENTO PER 4800 ESCLUSI DAL FIR🟥

BOCCIATO EMENDAMENTO PER 4800 ESCLUSI DAL FIR
Nonostante le sentenze a noi favorevoli, l’emendamento che avevamo portato a casa a fatica con le nostre discese a Roma, è stato presentato in Parlamento ma, purtroppo è stato bocciato. Ringraziamo comunque gli Onorevoli firmatari ci hanno appoggiato e che l’hanno sottoscritto.

CHE SUCCEDE ADESSO?
Può essere riproposto? Forse. Nel frattempo i 4800 continuano ad essere esclusi e rischiano la segnalazione alla Procura della Repubblica. Eppoi, chi non ha ancora ricevuto nulla, rischia una veloce disamina visto che i 9 saggi della Commissione FIR decadono, per fine mandato, il 31 Luglio. Stiamo parlando, dai dati che abbiamo, di migliaia e migliaia di persone che rischiano che il FIR, per loro, rimanga solo un nome.

🟥MA IL PUNTO È UN ALTRO🟥
DOVE SONO TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE DICEVANO DI OCCUPARSI DEL FIR? Dove stanno adesso che c’è bisogno? Il FIR non è concluso né per il 4800 né per gli altri migliaia non ancora risarciti. DOVE SIETE?

ADESSO È IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE
Adesso servi tu. Oggi chiunque sei, anche se non parte in causa, se ritieni, condividi questo video … se non per te … per queste migliaia di persone e famiglie che, già gabbate da alcune Banche, rischiano di vedersi negare il dovuto, per fretta e/o disinteresse da parte di chi si era proposto di tutelarli. Grazie a chi vorrà farlo.

#fir #consap #emendamento #banchevenete #popolarevicenza #venetobanca #banche


Enable Notifications OK No thanks