Vuoi aiutarci a trovare quei risparmiatori/azionisti che non hanno internet, non usano lo smartphone, non sanno leggere un SMS ?
CONTATTO PERSONALE
Chiedi a tutti “Conosci qualcuno con risparmi alla Banca Popolare di Vicenza?“. Mai chiedere direttamente perché la persona potrebbe non essere interessata a raccontarti gli affari suoi. Chiedi sempre in terza persona. Facendo così abbiamo trovato decine di persone totalmente all’oscuro di quanto sta accadendo.
CONTATTO CON VOLANTINI
Puoi utilizzare i nostri volantini distribuendoli a 5 copie alla volta nei Bar e locali adiacenti le sedi della Banca Popolare di Vicenza e vicino alla tua abitazione.
2015_12_17_volantino_generico.pdf
La chiamata arriva alla nostra segreteria telefonica. Abbiamo chi risponde e dà le info di base. Non dobbiamo spiegare troppo ma invitare le persone al più vicino INCONTRO. Le informazioni sono vitali in questa vicenda e NON LE STA DANDO QUASI NESSUNO !!!
N.B.
Nota che a volte i volantini vengono rimossi. Chiedi sempre al gestore prima di lasciarli. E’ un modo per iniziare il discorso e per capire, se magari, conosce qualcuno di interessato.
CONTATTO CON ANNUNCIO GIORNALI A DISTRIBUZIONE GRATUITA
Puoi anche scrivere un annuncio gratuito sulle varie bacheche internet che pubblicano su carta e sui giornali a distribuzione gratuita presenti in tutto il territorio nazionale.
Potete usare messaggi come questo: Associazione “Noi che credevamo nella Banca Popolare di Vicenza” cerca risparmiatori della stessa banca per coordinamento in provincia. GRAZIE! Per info: 0444 179 1080